Podere Canale

canale

piscinanonriscaldata

Agriturismo Canale è un casale completamente ristrutturato del 1800  sito nelle suggestive colline della provincia di Pisa circostanti la zona di Volterra, immerso in una natura rigogliosa e incontaminata ricca di storia e memorie del passato.

La posizione dell’Agriturismo è estremamente favorevole per chiunque voglia raggiungere i più importanti centri culturali e artistici della Toscana come FirenzeSiena, Pisa, LuccaSan GimignanoVolterra.

Collocato all’interno del “Parco dell’Alta Valdera”Podere Canale comprende una area verde di 7000 mq con parcheggio coperto, e dispone di 8 appartamenti – ognuno con patio e barbecue privati – per un massimo di 40 posti letto.

L’azienda si compone di due unità abitative: un rustico principale all’interno del quale sono stati ricavati 6 appartamenti – 4 bilocali (50 mq) e 2 trilocali (75 mq) – e dal vecchio fienile, composto da 2 quadrilocali (80 mq) ristrutturati e arredati rispettando le antiche architetture contadine. Quest’ultimi sono particolarmente indicati per famiglie numerose e gruppi di amici che vogliono stare insieme in assoluta privacy.

Agriturismo Canale comprende inoltre in una posizione estremamente panoramica una grande piscina  con ampio solarium attrezzato, trampolino e zona relax con idromassaggio, circondata da olivi e oleandri.

Nella vecchia cantina è possibile gustare i prodotti tipici di produzione locale: vino, olio, miele, marmellate, ecc…; inoltre l’Agriturismo Canale organizza cene per i propri clienti, di benvenuto e di arrivederci, proponendo gustosi piatti tipici.

prezzominimo Prezzo Minimo: € 455

prezzomassimo Prezzo Massimo: € 1.350