Appartamenti La Pieve

IMG_2651

Situati a poca distanza dal centro storico del caratteristico borgo medievale di Casale Marittimo, totalmente immersi nella natura si trovano tre appartamenti ristrutturati recentemente mantenendo lo stile tipico toscano con elementi caratteristici come la facciata in pietra a vista, i travicelli in legno e il pavimento in cotto.

Gli appartamenti sono completamente indipendenti ma adiacenti alla casa principale, abitata da Vincenza la proprietaria anziana signora molto gentile e disponibile che vi farà subito sentire a casa vostra. La proprietà, in posizione tranquilla, si affaccia su una meravigliosa vista fino al mare e nelle giornate più chiare si può vedere l’Isola d’Elba.

L’appartamento più grande si trova sul retro della casa principale e si compone di ampia zona soggiorno/pranzo con angolo cottura, affacciata su uno spazio esterno. La camera da letto ospita un letto matrimoniale e un letto singolo. Bagno con doccia.

Nella parte opposta affacciata sulla campagna, si trovano i due appartamenti più piccoli composti da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.

A pochi minuti di auto si trovano le spiagge di Marina di Bibbona, Marina di Cecina e le “famose” Spiagge Bianche, caratterizzate da sabbia bianca finissima. Casale Marittimo è un luogo ideale come punto di partenza per gite fuori porta e escursioni nei dintorni, visto la vicinanza con città rinomate e ricche di storia come Volterra, Firenze, San Gimignano, Monteriggioni, Siena….  Gli amanti del vino non avranno che da scegliere tra le tante e rinomate aziende vitivinicole sparse lungo la “Strada del Vino”, che si snoda attraverso paesi come Bolgheri, Montescudaio, Castagneto Carducci….

prezzominimo Prezzo minimo: € 350

prezzomassimo Prezzo massimo: € 500